Ma quale scopa e paletta!
Kasanova è un negozio che io e mia moglie visitiamo con una certa regolarità almeno una volta al mese perché questa tempistica prevede un vasto assortimento della merce, lo staff è sempre cordiale e fornisce interessanti informazioni sui prodotti.
In uno di questi riassortimenti abbiamo comprato Roto briciola, scopa manuale con tre funzioni scontata del 50% pagata € 9,90, l’era della scopa e della paletta è ormai sorpassata e anche per me che sono un uomo trovo più pratico, veloce e divertente scopare casa con il nuovo sistema di spazzole circolari che permette di raccogliere la sporcizia e raccoglierla in una vaschetta che è posizionata sul retro, facilissima da svuotare.
Non ha alcun filo elettrico né batterie, ciò che l’aziona sono le due spazzole che seguono un movimento rotatorio, tutto è più pulito e ordinato, si può conservare in cucina in qualsiasi angolo senza nasconderla come si faceva con la scopa e la paletta, vi elenco le misure: altezza cm 122, larghezza circa 35 cm, profondità 20 cm.
Segnala contenuto