• composizione
3 Opinioni per Kasanova Roto Briciola
  • fb-519394052551939
    geniale ma migliorabile
    opinione inserita da Anna Vergot il 12/05/2021
    ero proprio curiosa di capire come funzionasse. sono rimasta positivamente stupita perché, nonostante non sia alimentato da nulla, fa il suo dovere. è una valida alternativa economica ad una classica aspirapolvere, pratica e leggera. perfetta per studenti fuorisede, quindi per il suo prezzo è davvero una genialata. MA, il primo problema è che appena raggiunge il limite della capienza, sputa fuori strisce di polvere condensata, risultando così poco funzionale. inoltre la struttura è poco stabile e si staccano spesso pezzi del manico. un ultimo appunto possibile che la farebbe surclassare una normale aspirapolvere riguarda la pulizia dello strumento: se si potessero smontare le spatole rotanti in modo da pulirle sotto l'acqua, sarebbe perfetto. in ogni caso, lo consiglio a chiunque!
    economica, leggera, pratica.
    sputa povere, difficile da pulire.
  • dennis
    Ma quale scopa e paletta!
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2019
    Kasanova è un negozio che io e mia moglie visitiamo con una certa regolarità almeno una volta al mese perché questa tempistica prevede un vasto assortimento della merce, lo staff è sempre cordiale e fornisce interessanti informazioni sui prodotti. In uno di questi riassortimenti abbiamo comprato Roto briciola, scopa manuale con tre funzioni scontata del 50% pagata € 9,90, l’era della scopa e della paletta è ormai sorpassata e anche per me che sono un uomo trovo più pratico, veloce e divertente scopare casa con il nuovo sistema di spazzole circolari che permette di raccogliere la sporcizia e raccoglierla in una vaschetta che è posizionata sul retro, facilissima da svuotare. Non ha alcun filo elettrico né batterie, ciò che l’aziona sono le due spazzole che seguono un movimento rotatorio, tutto è più pulito e ordinato, si può conservare in cucina in qualsiasi angolo senza nasconderla come si faceva con la scopa e la paletta, vi elenco le misure: altezza cm 122, larghezza circa 35 cm, profondità 20 cm.
    più pulizia e ordine
  • fb-10208766220818850
    Roto Briciola Kasanova senza bisogno di paletta
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 20/01/2019
    Entrando nel negozio Kasanova qualche giorno fa, ho scoperto Roto Briciola un accessorio pratico, maneggevole, poco ingombrante e facilmente riponibile nel piccolo ripostiglio di casa mia. Premetto che non sostituisce l'aspirapolvere, esso tuttavia risulta utilissimo per i piccoli inconvenienti quotidiani, specie in cucina dove spessissime volte capita di dovere fare i conti con le briciole, i vetri rotti ogni volta che scivola un bicchiere per terra, i fondi di caffè che inesorabilnete invece di finire nella pattumiera finiscono invece per terra. Roto mop è sempre lì pronto per essere usato, soprattutto è a mio parere utile perchè non bisogna piegarsi per raccogliere la spazzatura nella paletta, con Roto Mop basta infatti avvicinarsi al secchio per la spazzatura e svuotare l'apposito contenitore posto sul lato posteriore.
    Pratico