Opinione su Kasanova: Arredare la casa!
Arredare la casa!
30/05/2016
Vantaggi
assortimento e promozioni
Svantaggi
alcuni prezzi senza sconti
Quand'ero ragazzina lo snobbavo e mi dava pure un po' fastidio perché credevo fosse meglio qualche altro negozio di vestiti piuttosto che un noioso negozio di casalinghi, ora invece che ho comperato casa ci vado spesso e spero non chiuda mai!
E' tra i più longevi aperti all'interno del centro commerciale proprio grazie alla bella ed utile oggettistica, i numerosi sconti ed i prezzi popolari nonostante non sempre siano bassissimi.
Nel corso degli anni da Kasanova ho acquistato sia regali per gli altri sia stoviglie, pentole, accessori ed arredi per la mia casa.
Quando ci sono i saldi entro sempre a dare un'occhiata e nel periodo del fuori tutto si può fare acquisti beneficiando fino al 70% di sconto.
Kasanova vende sia marchi molto conosciuti, sia marchi minori meno costosi ma comunque di qualità.
Tutto ciò che ho acquistato in questo negozio, nonostante l'uso ed il tempo che passa, è ancora in perfette condizioni, funzionante e ben conservato.
Agli oggetti di uso comune si affiancano accessori più particolari, magari meno utili ma carini da regalare ed avere in casa che comunque una volta che li si possiede trovano il loro impiego in tanti modi diversi come per esempio nuovi aggeggi per passare lo straccio, stendini super moderni, piccoli elettrodomestici per preparare hot dog o succhi di frutta.
Visto il dilagare dello stile shabby, Kasanova si è ben equipaggiata vendendo oggettistica e piccoli mobili dall'aria retrò e provenzale che io ovviamente ho acquistato ed ogni tanto vado a dare un'occhiata se è il caso di fare ulteriori acquisti.
Insomma dall'oggetto utile a quello sfizioso, dal regalo importante al pensierino di pochi euro, Kasanova ha sempre la soluzione a portata di mano!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento