Opinione su Kellogg's Choco Krave al cioccolato al latte: Cereali ripieni molto golsi e cioccolatosi
Cereali ripieni molto golsi e cioccolatosi
09/09/2019
Vantaggi
Gusto, consistenza, qualità, non troppo pesanti
Svantaggi
Non trovati
La confezione da 375 grammi costa più di due euro e io la trovo in vendita nei supermercati maggiormente forniti.
Li ho comperati due volte, durante dei periodi promozionali, perché ho un debole per i cereali ripieni e devo ammettere che questa variante al latte mi ha conquistata subitissimo.
I cereali hanno la forma di cuscinetti non troppo piccoli ma con un esterno a base di cereali estrusi. È proprio per questo che sono molto croccanti e si mantengono tali anche quando li si immergono nel latte. La cialda ha un sapore semplice e lievemente aromatico, perfetto per mettere in risalto tutta la golosità del ripieno. La crema di cioccolato al latte spicca molto poiché contrasta con il croccante della cialda esterna. Il suo sapore è di una bontà unica: si sente tutta la dolcezza del cioccolato al latte ma senza essere pesante. Infatti, reputo questi cereali piuttosto leggeri nonostante siano ricchi di gusto. Sono perfetti da gustare anche da soli in quanto sfiziosi e veramente gustosi. La presenza del ripieno cioccolatoso li completa a meraviglia e, se lasciati un po’ di più nel latte, si assapora meglio la bontà del cioccolato.
Anche se non sono il tipo di cereali che consumo, questi Choco Krave al latte per me sono sfiziosi e buonissimi per grandi e piccini da mangiare con o senza latte.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento