Opinione su Kellogg's Special Key Cioccolato Fondente: E' sfizioso ma non è una variante necessaria
E' sfizioso ma non è una variante necessaria
03/02/2015
Vantaggi
Sfizioso, Che Si Puo' Fare Ogni Tanto
Svantaggi
Non C'è Poi Così Tanto Cioccolato E Preferisco I Cereali Classici
Un giorno li avevo terminati e al super la marca consueta non era disponibile pertanto ho voluto puntare sui Kellegg's special key, che avevo già avuto modo di assaggiare un altro paio di volte, ma nella versione classica. QUesta volta, per coniugare il piacere del fondente, ho scelto la versione Cioccolato Fondente.
Il cioccolato da un gusto in piu' al latte, anche se non si scioglie completamente e quindi comunque, oitre ai cereali, si devono masticare anche questi piccoli fiocchi di cioccolato.
Il gusto è senz'altro buono e piu' sfizioso di un normalissimo cereale e ritengo che tale debba essere: uno sfizio.
Del resto comunque il gusto vero e proprio lo danno i fiocchi di cereale, il cioccolato è un surplus anche evitabile tranquillamente.
Confesso che poi comunque, la volta successiva, sono tornata fedele all'altra marca, che propone comunque cereali normali, senza altro aggiunto, perchè al di là dello sfizio, non ci si deve abituare troppo, anche perchè quel poco di cioccolato compreso, non è gratis e anzi, la confezione mi sembra anche piu' piccola di quella tradizionale quindi per me non ne vale la pena.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento