Opinione su Kellogg's Special Key Frutti Rossi: Pochi e non identificabili pezzetti di frutta rossa
Pochi e non identificabili pezzetti di frutta rossa
05/05/2016
Vantaggi
pochi grassi
Svantaggi
pochi e non identificabili pezzi di frutta secca
Premesso che la marca non è propriamente la mia preferita, ho già fatto questo discorso per i cereali "lisci" e lo ribadisco per questa versione, poichè ci sono altre marche che offrono all'incirca gli stessi ingredienti per un prezzo decisamente inferiore e questo me li fa preferire a questa marca.
Ma avevo voluto provare, si sa che in caso di sconto, si da a tutti una chance.
E c'è da dire che non sono molte le marche che propongono un'alternativa ai frutti rossi mentre invece c'è più scelta se parliamo di quelli al cioccolato o i lisci.
I Kellogg's Special Key Frutti Rossi si presentano come i classici cereali contenuti nella solita scatola di cartone, solo che all'interno del sacchetto di plastica, oltre ai cereali, troviamo dei pezzi di frutti rossi disidratati... ecco, forse la parte negativa sta nel fatto che siano disidratati... certo, si conservano, ma è anche vero che si spezzano in pezzetti piccoli... e per di più quando li si osserva (e quantitativamente non sono molti, bisogna dirlo), è difficile dire cosa stiamo osservando... non si capisce se sia una fragola, se sia un lampone o chissà cos'altro...
Il gusto dei pezzetti però è abbastanza buono, ma obiettivamente non è paragonabile ad un frutto fresco e succoso fatto a pezzetti.
Di conseguenza posso dirmi piuttosto dubbiosa se consigliare o meno questo prodotto perchè la mia esperienza non è stata esaltante e dopo quella volta, non ho più acquistato questa versione perchè secondo me non ne valeva la pena.
Diciamo che mi sono limitata ad una prova ma non sono stata propriamente soddisfatta dei risultati, pensavo meglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento