2 Opinioni per Keramine H shampoo e balsamo BIO
  • sissillina
    Rinforzano i capelli
    opinione inserita da sissillina il 14/07/2021
    Sono stata scelta come tester da trnd per provare lo shampoo e la maschera ristruttutanti con centrifugato di mango, tutto rigorosamente biologico per nutrire i capelli secchi, trattati e sfibrati. Già dalle prime volte ho notato i risultati. Dopo aver fatto lo shampoo, ho applicato su capelli umidi la maschera distribuendola uniformemente e dopo qualche minuto ho risciacquato. Si nota chiaramente che ha nutrito il capello crespo e lo ha reso lucido e corposo. Non produce molta schiuma e questo fa capire che è naturale e non aggressivo sulla cute, ha un buon profumo di frutta ma non nauseante, è fatto col 97% (maschera) e 98% (shampoo) di ingredienti di origine naturale, quindi bio e soprattutto è nickel tested. Anche il packaging è comodo e pratico anche da portare in viaggio. Consigliatissimo
    Nutriente
    Non si trova dappertutto
  • aileen97
    Keramine shampoo e balsamo
    opinione inserita da aileen97 il 15/06/2021
    Shampoo liquido, non come i soliti in crema bianca, è proprio un liquido trasparente che a contatto con acqua produce una schiuma leggera setosa e morbidissima. Senza parabeni o siliconi lascia il cuoio capelluto deterso ed i capelli lucenti e li rende anche più spessi e voluminosi. Avendo ingredienti naturali BIO è adatto per tutta la famiglia e per uso frequente anche per i bambini. La profumazione è delicata con note non molto dolci. Gradevole. Il balsamo è una crema densa di colore bianco, ne basta davvero poco per rendere i capelli super districati, morbidi e lucenti. Consiglio l’utilizzo di entrambi per beneficiare a pieno delle proprietà nutritive. #KeramineH #KH #EfficaciaBiologica @keramine_h
    Prodotto naturale senza siliconi
    Profumazione non molto dolce