Kérastase Aura Botanica - masque fondamental Riche
Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare di questa maschera per i capelli della Kerastase che si chiama aura botanica Masque fondamental Roche.
Dice di contenere olio di noce del Brasile ed avere il 98% di ingredienti di origine naturale.
Io avevo due campioni da 15 ml l'uno e ogni busta l'ho usata per 3 applicazioni quindi per 6 volte e posso dire di essermi fatta un'idea bella Chiara in merito.
Consideriamo che è un prodotto adatto ad i capelli secchi mentre i miei sono a tendenza grassa e per questo ho usato poco prodotto per volta altrimenti rischiavo di andare alla pesanti li troppo e a fargli sporcare molto velocemente.
allora vediamo il prezzo su Amazon l'ho trovato 200 ml di prodotto a 28,50 e considerando che è un prodotto professionale sennò si trova nei saloni da parrucchiere però credo che abbia un prezzo superiore.
Allora prima di tutto lo applico dopo lo shampoo solamente sulle lunghezze e le punte lo lascio agire il tempo della doccia e poi lo risciacquo.
Si elimina facilmente con l'acqua tiepida lascia i capelli morbidi belli luminosi e rende facile la piega.
diciamo che è un prodotto che mantiene le promesse anche se a me personalmente non piace perché ovviamente non adatto al mio tipo di capelli.
Il profumo è davvero molto buono e si diffonde nel bagno con l'acqua calda.
Un prodotto che sicuramente consiglio a chi ha i capelli secchi magari cerca un prodotto professionale e anche attento alla lista ingredienti perché questo non è affatto male.
Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
Segnala contenuto
Adatta ai capelli secchi, buon profumo, lascia i capelli morbidi
Non adatta alle mie esigenze