1 Opinioni per Kérastase Aura Botanica masque fondamental Riche
  • matutteame
    Kérastase Aura Botanica - masque fondamental Riche
    opinione inserita da matutteame il 22/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questa maschera per i capelli della Kerastase che si chiama aura botanica Masque fondamental Roche. Dice di contenere olio di noce del Brasile ed avere il 98% di ingredienti di origine naturale. Io avevo due campioni da 15 ml l'uno e ogni busta l'ho usata per 3 applicazioni quindi per 6 volte e posso dire di essermi fatta un'idea bella Chiara in merito. Consideriamo che è un prodotto adatto ad i capelli secchi mentre i miei sono a tendenza grassa e per questo ho usato poco prodotto per volta altrimenti rischiavo di andare alla pesanti li troppo e a fargli sporcare molto velocemente. allora vediamo il prezzo su Amazon l'ho trovato 200 ml di prodotto a 28,50 e considerando che è un prodotto professionale sennò si trova nei saloni da parrucchiere però credo che abbia un prezzo superiore. Allora prima di tutto lo applico dopo lo shampoo solamente sulle lunghezze e le punte lo lascio agire il tempo della doccia e poi lo risciacquo. Si elimina facilmente con l'acqua tiepida lascia i capelli morbidi belli luminosi e rende facile la piega. diciamo che è un prodotto che mantiene le promesse anche se a me personalmente non piace perché ovviamente non adatto al mio tipo di capelli. Il profumo è davvero molto buono e si diffonde nel bagno con l'acqua calda. Un prodotto che sicuramente consiglio a chi ha i capelli secchi magari cerca un prodotto professionale e anche attento alla lista ingredienti perché questo non è affatto male. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Adatta ai capelli secchi, buon profumo, lascia i capelli morbidi
    Non adatta alle mie esigenze