1 Opinioni per Kerastase Aura Botanica Soin Fondamental
  • matutteame
    Kerastase Aura Botanica Soin Fondamental Balsamo
    opinione inserita da matutteame il 19/06/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare di questo balsamo della linea Kerastase aura botanica soin fondamental. Si tratta di un prodotto professionale che si può acquistare presso i rivenditori autorizzati oppure nei saloni la confezione di questo balsamo è un 200 ml è online l’ho trovato sui 14,90 euro. Prima di tutto ovviamente basta davvero poco prodotto da applicare sulle lunghezze e sulle punte e lasciare agire un paio di minuti Io ad esempio lo lascio il tempo di fare la doccia e poi si rimuove. Si risciacqua molto facilmente con acqua tiepida è già durante l’applicazione si sente questo profumo fantastico che a me piace davvero tanto è un Fiorito ma non invadente e si diffonde nel bagno con l’acqua calda e oltretutto poi rimane anche sui capelli. Il risultato è che lascia i capelli davvero molto morbidi belli districati e facili da pettinare e visivamente più lucidi. Dopo l’applicazione non ho riscontrato che tenda ad appesantire o fare sporcare più velocemente i capelli e anche questo trovo che sia un’ottima cosa. Guardando la lista ingredienti vedo che anche se si tratta di un prodotto professionale l'inci non è affatto male quindi sinceramente visto che si comporta bene sui capelli e oltretutto è anche buono come ingredienti ve lo consiglio Certo il prezzo non è proprio abbordabile ma si può tenere d’occhio le promozioni.
    Buon Prodotto
    Prezzo elevato ma è un prodotto professionale