2 Opinioni per Kerastase Discipline Keratin
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 30/05/2020
    Un prodotto che personalmente ha rivoluzionato il rito dell' asciugatura, in quanto il Kerastase Discipline alla cheratina, oltre a nutrire il capello a fondo, crea una sorta di barriera alla cheratina facendo in modo che il calore del fono non danneggi il capello e lo privi di tutte le sostanze nutrizionali e lo renda arido e crespo. Una sorta di protezione per la chioma ed il risultato è molto sorprendente, capelli lisci ed idratati a fondo, senza l' effetto paglia o criniera di leone. Il prezzo è un pochino altro, ma data la qualità è anche molto comprensibile. Tutto sommato ve lo consiglio assolutamente.
    si
  • digilander88
    Keratin Thermique, Kerastase.
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2020
    Il Keratin Thermique di Kerastase della linea Discipline è un trattamento pre asciugatura per capelli indisciplinati in cerca di morbidezza. Contiene la concentrazione di pro cheratina più alta di tutte le gamme Kérastase, è una una crema studiata per proteggere i capelli dall' asciugatura e dal calore degli strumenti di styling. Il kit è facile da utilizzare: basta applicarlo sui capelli lavati e tamponati, massaggiare sulle lunghezze e sulle punte, ed infine procedere con l' asciugatura ( senza il bisogno di risciacquare ). Mi piace e lo consiglio perché oltre a proteggere dall' effetto crespo e dall' umiditá garantisce una chioma morbida, liscia e lucente.
    Rende i capelli brillanti e satinati, facilita l' asciugatura e riduce i tempi dello styling.