5 Opinioni per Kfc COB Original Recipe
  • allen88
    buone
    opinione inserita da allen88 il 04/05/2020
    Bene, spero che almeno una volta nella vita abbiate provato queste alette di pollo di Kfc COB original, ovvero una vaschetta in cartone che contiene un numero variante di pepite. Sono assolutamente buonissime, dalla consistenza croccante e friabile, molto aromatizzate e soprattutto con il gusto tipico di piccante della Kfc. Le ho provate la prima volta in viaggio a Berlino, e me ne sono letteralmente innamorata. Però, nonostante la gustosità va premesso che non è un prodotto salutare, su questo non ci piove. Infatti lo consiglio come sfizio da concedersi, ma non da consumare spesso. Meglio limitare.
    dipende
    dipende
  • frankjaegar89
    Il fantastico pollo KFC
    opinione inserita da frankjaegar89 il 30/04/2020
    Amo KFC , certo è molto raro che ci vado ma una cosa è certa, adoro il loro pollo. Venduto sia singolarmente che nei recipenti, il pollo fritto con le loro spezie e impanature esclusive è un vero capolavoro. Croccante al punto giusto, specie forti e non invasive e pollo tenerissimo. Il prezzo non è neanche altissimo e specie per i cestelli grandi per un massimo di 4 persone con la spesa divisa ti costa poco e niente. Non trovo negatività nel prodotto se non proprio che prima o poi finisce e che non è proprio salutare ma escluso questo per chi ama il pollo, specie quello fritto è un piatto che deve assolutamente mangiare. Superlativo.
    Ottimo sapore
    Troppo fa male
  • chrishornet
    Pollo croccante
    opinione inserita da chrishornet il 28/04/2020
    Vi voglio descrivere questa fantastica vaschetta piena di pollo super buono e croccante. Ho conosciuto KFC solo grazie alla mia attuale compagna. Eravamo un giorno in giro per Torino, precisamente al Lingotto, per chi è della zona sa a cosa mi riferisco, e lei aveva fame. Allora mi disse che non voleva andare a mangiare al McDonald o da Old Wild West, ma avrebbe voluto cambiare posto. Così siamo andati da KFC. Lei ha preso il pollo con una panatura speciale e io ho preso il pollo quello normale. Sono entrambi buoni. Utilizzano ingredienti di ottima qualità e la carne si sente che è fresca e non vecchia.
    croccante, carne buona e saporita
  • darkdalia
    Il pollo croccante KFC
    opinione inserita da darkdalia il 28/04/2020
    KFC è una catena di fast food molto famosa nel mondo, e da qualche tempo anche in Italia, che usa come tipo di carne solo il pollo. Uno dei prodotti più famosi di KFC è il COB original recipe, una comoda porzione di pollo classico del ristorante, croccantissimi nella panatura, unica e speciale nella sua ricetta segreta, e pollo super succoso, come non lo avevo mai trovato in un fast food. A differenza di altri fast food infatti, come ad esempio McDonald's, questo pollo è addirittura migliore di quello che ti puoi tranquillamente preparare in casa, con un sapore eccezionali e che non vedo l'ora di poter gustare di nuovo.
    Favoloso
  • locusta91
    Il miglior pollo fritto assaggiato
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2020
    Devo dire che ci ha azzeccato con me la Kfc con la promozione della registrazione all'app Android, la quale regalava un prodotto a scelta tra una selezione. Dato che dopo aver mangiato al centro commerciale il Mc Menu avevo ancora fame, è stata proprio la parte del pranzo che ho preferito... Un pollo che probabilmente è il più buono che abbia assaggiato. È si fritto e bollente, appena fatto, e le carni erano succose e non ho avuto bisogno di acqua, a differenza del Mc Menu che era asciutto (tanto più con le patatine presenti). Mi ha colpito così tanto nel suo complesso, che vorrò un giorno tornarci e pranzare direttamente lì. L'impanatura, di tradizione "segreta", è molto speziata e pepata, ma equilibrata. Insomma, si nota che è ideata e brevettata in maniera esperta...
    Il miglior pollo fritto assaggiato; impanatura e carni saporite e speziate
    La scarsa salubrità del pollo fritto, ma ottime proteine e soddisfazione