Opinione su KFC: Ma come fate a mangiarlo?
Ma come fate a mangiarlo?
23/03/2019
Vantaggi
No
Svantaggi
Sapore chimico marcato, troppo olio, prezzo nella media
Le salse si possono scegliere e le bibite sono alla spina, cioè si può riempire il bicchiere quanto si vuole.
Non so se è quel preciso punto vendita o il mio palato abituato a cibo diverso, ma vi giuro che già dal primo morso mi ha sufficientemente disgustato. Il pollo dentro non era cotto benissimo e l'impanatura esterna è carica di addensanti, aromi e sostanze chimiche per renderla più saporita e croccante e grondante di olio, tanto da sembrare quasi cibo finto. Avevo l'impressione di aver ingoiato un dado della Star a cui fosse stata data una passata nell'olio. Il retrogusto è veramente ma veramente chimico. Anche la bibita (ho scelto una Pepsi in mancanza della Coca cola) era allucinante, dolciastra, mezza sgasata e anch'essa piena di aromi.
Un'esperienza terribile, che mi fa domandare cos'è che di questo posto piaccia alla gente, anche a fronte dei prezzi non bassissimi, perchè anche McDonald's serve cibo industriale, non salutare e pieno di aromi, ma ancora a un livello di decenza che non confonde e non altera i sapori in questo modo.
Non ci torno, no no.
Eppure era pieno di persone, soprattutto ragazzini preadolescenti...boh io resto stupefatta. E sì che non sono così vecchia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento