1 Opinioni per Ki Maccheroncini 100% azuki bio
    Maccheroncini agli Azuki
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2017
    Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici perchè trovo sempre dei prodotti davvero curiosi ed alternative originali alla solita pasta. La marca Ki è una delle mie preferite perchè propone un vasto assortimento di formati e sapori di ''pasta''. Ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte e uno degli ultimi acquisti sono stati questi maccheroncini agli azuki. La confezione non è molto abbondante, solo 250g ed il prezzo è un pochetto elevato per la quantità contenuta, ma ne vale la pena per la qualità. Il formato è molto originale, graziosi maccheroncini che hanno un colore un pò particolare, ma che dona una tinta diversa ad ogni piatto, ideali per cambiare un pò. La cottura è piuttosto rapida, ma la consistenza è sempre un pò quella ''al dente''. Il sapore è delicato ma si percepisce il gusto dei legumi, tutto comuque leggero e facilmente combinabile con altre pietanze. Gli ingredienti sono super semplici e sani, pura farina di azuki bio che fa di questo prodotto un alimento davvero salutare, ricco di proteine e fibre tutte naturali. Ottima fonte di nutrienti, adatti a tutti, versatili, si sposano bene con qualunque pietanza dalla carne al pesce e alle verdura. Consiglio di provare anche altre varietà.
    cottura veloce, digeribili, ingredienti semplici, ottima marca, leggeri,buon sapore, ricchi di nutrienti, adatti a tutti
    dopo la cottura rimangono sempre un pò al dente, prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta