• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Kia Soul
  • homosapienz
    Kia "Feel Your" Soul
    opinione inserita da Lollo il 04/10/2017
    Ho accompagnato mio fratello in vari concessionari per aiutarlo a scegliere una nuova auto, e la sua decisione finale è stata la Kia Soul. La prima cosa che mi ha, anzi, ci ha colpito è l'aspetto estetico; anche se in genere non amo le linee troppo squadrate e spigolose, quelle di questo modello le trovo originali e mi piacciono. La seconda caratteristica che abbiamo apprezzato è lo spazio interno, comodo, soprattutto in altezza. Il tessuto dei sedili è gradevole e la plancia di comando attrezzatissima. Abbiamo provato la Soul con il pacchetto Feel Your Soul che comprende un navigatore satellitare da 8", colorato e facile da usare ed il clima automatico. Dal volante si possono gestire diversi controlli, radio, vivavoce, cruise control e flexsteer, dal quale cambiare modalità di guida: normale, comfort o sportiva. I cerchi in lega da 18" rendono, secondo me, l'auto "quasi" sportiva. È stata una bella esperienza di guida che ha convinto sia me, sia e sopratutto mio fratello che ha confermato la scelta procedendo con l'acquisto molto volentieri. Considerando ciò che offre, ha un prezzo abbastanza contenuto.
    È originale, spaziosa e piacevole da guidare
    Ha delle linee molto squadrate che non piacciono a tutti