Un vero calcio sui denti
La parola brutto gioco viene molto spesso abusata in questi tempi, ma ve lo posso assicurare tranquillamente e senza paura di smentita, il tie-in videoludico di Kick-Ass 2 è un gioco terribile sotto tutti i punti di vista.
Breve, mal studiato, gestione della telecamera pessima, non diverte, è il classico clone di Batman Arkham che non riesce minimamente a essere accettabile.
Il titolo ripropone all'incirca la stessa trama del film/fumetto , comanderemo Kick-Ass per tutto il tempo , e dovremmo fermare Chirs D'Amico (non scrivo il nome del personaggio cattivo in quanto è volgare) prima che metta in piano il suo attacco terroristico.
Il gioco è tutto qui, suddiviso su livelli dovremmo picchiare tutto quello che si muove, senza profondità o entrare nel dettaglio, con comandi lenti e imprecisi e bug su bug.
Se inizialmente i continui riferimenti al mondo nerd fanno ridere, alla lunga iniziano a stancare facendo sembrare che il gioco va avanti solo di quello.
Un titolo pessimo che sconsiglio caldamente a tutti di provare, anche se oramai lo si trova in commercio a non più di 5 euro.
Segnala contenuto