Opinione su Kiko 3D Lifting Foundation: Ottimo fondotinta!
Ottimo fondotinta!
17/10/2016
Vantaggi
Prezzo, assortimento
Svantaggi
Coprenza non altissima
Eppure, da qualche annetto, quando ho un appuntamento o un colloquio importante, ho iniziato a sentire l'esigenza di uniformare la pelle del mio viso... e le BB Cream che ho provato non mi soddisfacevano abbastanza.
Quindi, visto che compro la maggioranza dei miei trucchi da kiko, ho provato il fondotinta che più mi ispirava: il 3D lifting.
Ora, parliamoci chiaramente, parlare di lifting ad ed effetto 3D mi pare un po' esagerato, ma per chi, come me, vuole coprire solo qualche poro dilatato e sporadici punti neri questo fondotinta è più che soddisfacente, oserei dire quasi perfetto.
La texture è molto cremosa, ne basta davvero poco per uniformare ed illuminare l'incarnato. Non lascia strie, non lucida (almeno la mia pelle, che già di suo non tende a diventare lucida) e, applicato la mattina, dura perfettamente fino a sera, senza creare macchie e senza neanche basi.
Ha una coprenza media, quindi se avete grossi difetti dovrete abbondare col prodotto per ottenere risultati soddisfacenti.
Io ho la pelle molto chiara e mi trovo bene mixando le colorazioni 02 e 03, quindi la 01 è davvero per chi ha una carnagione bianco-cadaverica e le colorazioni sono davvero ben assortite: difficilmente non troverete il vostro colore di pelle.
Il prezzo è di 14,90 euro, ma io l'ho sempre preso in periodo di saldi, non pagando mai più di 8 euro.
Altamente consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento