• colorazione
2 Opinioni per Kiko Celebration Nail Lacquer 423 pearly peacock
  • marikucciola
    Nail Lacquer 423 pearly peacock
    opinione inserita da marikucciola il 13/09/2019
    Rieccomi a parlare di uno smalto molto molto bello che ho ritrovato nel beauty degli smalti (in uno dei due beauty a dire il vero). Ne ho talmente tanti che molto molto spesso ritrovo colori simili.. così mi è capitato di ritrovare Kiko Celebration Nail Lacquer 423 pearly peacock che è un colore molto molto simile ad un altro smalto sempre di KIKO, il verde amazzonia... Questo colore è molto molto bello, adatto a tutte le stagioni ed è perlato cangiante... Come per tutti gli smalti Kiko occorre passare piu' volte per avere una buona coprenza e, come al solito, la durata è molto molto scarsa... per fortuna che costa molto molto poco!!
    colore molto molto bello
    dura poco
  • bimbabisti
    pavone perlato
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Proseguiamo con altri smalti in tema nostalgia canaglia! E la colpa è sempre di Kiko che ti ruba il cuore per poi spezzartelo. Lo smalto che a breve parleremo, apparteneva ad una collezione vecchia primaverile, che mi è stata particolarmente a cuore e che ho anche menzionato in altre opinioni, si chiamava Colours in The World, infatti la ricordo molto bene, tutti i nomi e colori. Lo smalto in questione si chiamava Celebration Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 423 pearly peacock, ovvero pavone perlato, ossia un bellissimo verde eccentrico con glitter argentati. Per ottenere lo stesso colore della boccetta bisogna fare almeno due passate di colore. La durata è anche ottima circa 3 giorni. Con i saldi lo pagai circa €2 per 11 ml di prodotto.
    fuori produzione