Opinione su Kiko Correttore: Un correttore utile....5 volte!
Un correttore utile....5 volte!
29/01/2014
Vantaggi
5 Colori Mirati
Svantaggi
Non A Tutte Servono I 5 Colori
Beige: assomiglia molto ad un aranciato , non è chiarissimo pertanto adeguato a coprire gli aloni scuri come le occhiaie. Io di solito utilizzo molto questo, ho una carnagione non troppo chiara, piuttosto mediterranea, ma è utile sopra un fondotinta, anche perchè ben sappiamo che il correttore dovrebbe essere di un tono più chiaro.
Beige scuro: per le carnagioni più olivastre, lo applico quando mi sveglio a volte senza occhiaie, anche se raramente, ma non ho bisogno di elevate coperture.
E' buono anche per le piccole macchie scure in genere.
Verde: attenua i rossori tipici della cuoperose. Io ne soffro, pertanto ne picchetto un poco solo sulle guance dove è più evidente, prima della crema colorata o fondotinta. Molto buono tale colore, neutralizza completamente il rosso.
Viola: serve a dare luce al viso, può accadere a volte di avere il viso pallido e spento a causa di stress e stanchezza, lo uso in questi momenti.
Illuminante perlato : appunto illumina con dei luccichii perlati ed è ottimo per il punto luce degli occhi.
Mi sono trovata ben, ha una texture cremosa che può essere spalmata o con le dita o con il pennellino adeguato. Non mi ha creato allergie ed ha un prezzo considerato da me basso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
grazie per l’informazione, concordo.
non ho mai provato questa marca, ma non m'ispira molto