Opinione su Kiko Cosmetics: Ci sono cose che non funzionano
Ci sono cose che non funzionano
02/11/2018
Vantaggi
Varietà dei prodotti, maxi terre, eleganza del packaging
Svantaggi
Prezzi a volte elevati, servizio clienti e spese di spedizione elevate
Intanto il servizio clienti offerto per gli ordini online è INESISTENTE, ora spiegatemi come si fa quasi nel 2019 ad affidarsi a un servizio AUTOMATICO, o messaggini su facebook dove rispondono peraltro persone che non danno risposte esaustive alle domande! Se io ordino su internet un ombretto e sbaglio il colore perché non posso fisicamente recarmi in negozio per quale motivo mi deve essere negata la possibilità di variare l'ordine prima della spedizione?! Parlo di un prodotto NELLA STESSA collezione, per me non ha senso! Peraltro, ho richiesto un consulto tramite facebook prima di acquistare e ho ricevuto come risposta che dovrei recarmi negli store, ma se voglio fare l'ordine online per quale motivo dovrei fare km e km? Quindi sarò costretta a fare il reso del prodotto, e pagarmi le spese di spedizione, spiegatemi per quale arcano motivo sono a mio carico quando praticamente tutti offrono i resi gratis addirittura per un paio di scarpe (vedi zalando), non è serietà! Mi dispiace, ma dovete cambiare questa cosa, perché non tutti hanno la comodità di avere il negozio vicino, e dovete offrire un'assistenza clienti REALE non una cosa che funziona a ore su facebook, da affezionata cliente sono molto delusa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento