Opinione su Kiko Cosmetics: I am Kiko addicted!
I am Kiko addicted!
15/10/2016
Vantaggi
Assortimento, serietà, rapporto qualità-prezzo
Svantaggi
Prezzo lievitato negli ultimi anni
Ricordo che avevo 15 anni e, nonostante non mi truccassi ancora (a differenza delle 15enni di oggi), kiko era una tappa fissa per l'acquisto di smalti: tutti ad 1 euro!
Col tempo, questo brand è cresciuto e diventato famoso, ha aumentato il suo assortimento e spesso (ma non sempre) anche la qualità dei prodotti e la cura del packaging.
Rispetto ad anni fa, i prezzi sono decisamente lievitati (lo si nota soprattutto dalle edizioni limitate, che, appena uscite in commercio, spesso raggiungono quelli di marche ben più blasonate).
Eppure... Eppure kiko è ancora un punto di riferimento per me e per chi vuole truccarsi con prodotti di buona qualità senza spendere un patrimonio. E poi è un'azienda italiana!
I negozi sono presenti in grande quantità sul territorio nazionale, sono sempre ben riforniti e le commesse, ad eccezione di rari casi, non sono eccessivamente invadenti o antipatiche.
Il sito internet è decisamente user friendly e offre agli acquirenti spese di spedizione perennemente gratuite (con un minimo di spesa di 20 euro). Ho ordinato due volte approfittando dello sconto del 15% che kiko mi ha offerto in occasione del mio compleanno e i pacchi mi sono arrivati nel giro di due-tre giorni tramite corriere GLS.
Le linee permanenti permettono di soddisfare tutti i gusti, ma a inizio stagione kiko lancia sempre delle edizioni limitate molto particolari (a cui io mi accosto sempre nel periodo dei saldi).
Di questo brand consiglio soprattutto gli smalti e il make-up per gli occhi, non mi hanno mai deluso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento