Opinione su Kiko Cosmetics: Per i trucchi accessori
Per i trucchi accessori
08/09/2016
Vantaggi
prezzi
Svantaggi
qualità
Ho sempre truccato il viso ponendo particolare attenzione agli occhi a cui ho sempre dato un ruolo predominante nell'aspetto generale del viso.
Generalmente sono solita acquistare sempre gli stessi prodotti di base, quali kajal, eye-liner e mascara, per questi tre cosmetici in particolare mi rivolgo ai marchi medio-alti e professionali che acquisto in profumerie come SEPHORA, ma devo dire che i grandi store di kiko hanno sempre il proprio fascino e sono sempre pronta a fermarmi per sbirciare questa o quella offerta o dei particolari articoli di make-up che decido di testare e che in altre profumerie avrebbero un costo molto più elevato: mi è capitato, per esempio, di acquistare un illuminante che non sarei stata sicura di utilizzare e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta.
La qualità è media, ma il rapporto con i prezzi credo sia particolarmente vantaggioso, devo dire di non essermi trovata mai malissimo con i prodotti kiko acquistati; di sicuro la tenuta , la texture e le caratteristiche in generale non sono al pari di marchi come MAKE UP FOR EVER, DIOR, CHANEL... ma credo sia normale ed ammissibile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento