Opinione su Kiko Eye Shadow: Bello il rosa, orrendo il blu!
Bello il rosa, orrendo il blu!
06/02/2016
Vantaggi
il rosa
Svantaggi
il blu
Ho scelto varie nuance di marchi commerciali non troppo costosi, perchè ripeto, li uso talmente poco che sarebbe sprecato buttar via soldi in brand più lussuosi e dispendiosi.
In un negozio kiko dunque ho acquistato due ombretti venduti separatamente nelle loro scatoline a conchiglia.
Ne ho scelto uno rosa perlescente con tantissimi riflessi di colore diversi e tante pagliuzze argentate per dare luminosità allo sguardo già dalla prima passata sulle palpebre.
Un rosa molto bello delicato, semplice e luminoso che indosso volentieri e che d'estate si sposa benissimo con l'abbronzatura.
Un acquisto felice a cui è seguito un acquisto tutt'altro che azzeccato.
Siccome ho molti capi d'abbigliamento nei toni del blu, azzurro e celeste ho pensato anche di acquistare un ombretto blu, ma stavolta senza riflessi iridescenti, bensì un blu scuro e polveroso, compatto e probabilmente per nulla adatto a me.
L'idea era quello di sfumarlo con un ombretto celeste o con uno argentato che già possedevo, in pratica è un ombretto che non mi piace affatto perchè sia usato da solo, sia sfumato e mixato con altri ombretti, quando tende a sbiadire lascia la palpebra di un orrenda sfumatura tra il blu ed il grigio che mi fa sembrare uno zombie.
Ho provato ad usarlo d'estate con l'abbronzatura, a cambiare dosaggio di ombretto a volte mettendone di più a volte meno, sfumarlo con il celeste o con l'argento ma nulla da fare.
Questo colore è brutto e basta.
L'ho regalato ad una mia amica che invece sembra apprezzare quest'ombretto che su di me proprio non va.
Lei si trucca in maniera totalmente diversa dalla mia ed anche come colori di occhi, incarnato e capelli è totalmente l'opposto di me, dunque è normale che lo stesso prodotto faccia un effetto totalmente diverso.
Comunque kiko offre una vastissima gamma di colori, chiari e scuri, compatti e iridescenti, tutti a prezzi popolari, che si possono permettere anche quelle ragazze che vanno a fare shopping con budget parecchio limitati.
C'è solo l'imbarazzo della scelta!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento