Piegaciglia della Kiko
Oggi voglio parlarvi dell’ Eyelash Curler di Kiko: si tratta di un piegaciglia in acciaio in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di occhio e ciglia.
Il suo utilizzo è estremamente facile ed anche veloce: è sufficiente, infatti, impugnare il piegaciglia mediante il pollice e l'indice, avvicinarlo all'occhio e far adagiare le ciglia sul morbido cuscinetto nero in silicone. Dopodiché lo si può chiudere, esercitando una pressione graduale per qualche secondo e infine rilasciare.
I punti forti di questo prodotto sono 1) la sua impugnatura ergonomica la quale consente un utilizzo facile ed efficace, 2) il cuscinetto in silicone che accoglie le ciglia con delicatezza.
Una volta terminato questo processo, si può procedere con l’applicazione del proprio mascara abituale. Risultato? Ciglia super incurvate ed uno sguardo aperto, espressivo e seducente.
Questo piegaciglia viene venduto all’interno di una piccola scatolina di plastica a €5,99 circa e ciascuna confezione include un ulteriore cuscinetto di ricambio. Mi sono trovata stra-bene…pertanto mi sento di consigliarvi questo prodotto!!!
Segnala contenuto