• tenuta
3 Opinioni per Kiko - Eyelash Curler
    Un piegaciglia senza pretese
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2020
    Anni fa avevo un piegaciglia di un marchio low cost, che devo dire utilizzavo anche quella volta random con piacere, poi tra un riordino e un trasloco non l'ho più trovato e non me ne sono fatta un cruccio visto il poco utilizzo che ne facevo. Lo scorso anno però ne avevo la necessità perché dovevo applicare delle ciglia finte e alla fine cercando un po' ho scoperto che anche Kiko nel frattempo nella sua linea permanente ne aveva proposto uno. Non volendo andare a spendere decine di euro per quello strafamoso giapponese mi sono accontentata di questo, poco meno di sei euro e devo dire che ne sono soddisfatta. Non è quel tipo di investimento a lungo termine che farei, lo utilizzo quella volta ogni paio di mesi quando voglio puntare sulle ciglia o ho bisogno di una buona curvatura per applicare i ciuffetti di ciglia finte. Piega bene, il gommino in silicone non spezza la ciglia, ed è facile da usare. Semplice ed essenziale nel packaging si pulisce subito. Non ho trovato nessun contro. Basta usarlo in maniera delicata e soprattutto sporadica.
    costa poco
    nessuno se non si vogliono spendere grandi cifre
  • els28
    piegaciglia in acciaio
    opinione inserita da els28 il 04/06/2020
    Sono sempre stata attratta da questo aggeggio infernale, peccato che una volta comprato non sia mai riuscita ad utilizzarlo. Un giorno entrando nel magico mondo di kiko, essendone sempre stata attratta come già detto ho deciso, anche grazie al suo costo molto moderato (€ 5,99) l'ho comprato. Credo in assoluto di non aver ben afferrato il concetto di piegaciglia o forse l'utilità in se, sta di fatto che non sono mai riuscita ad adoperarlo e anche a non capire il senso dell'impiego. Probabilmente sono le mie ciglia a non prestarsi essendo forse troppo corte o non so che, sta di fatto che ogni volta in cui ho provato a curvarle non ho mai avuto risultati. Per questo motivo l'ho abbandonato in un casseto.
    poco costoso
    poco funzionale
  • serendipity
    Piegaciglia della Kiko
    opinione inserita da serendipity il 30/05/2020
    Oggi voglio parlarvi dell’ Eyelash Curler di Kiko: si tratta di un piegaciglia in acciaio in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di occhio e ciglia. Il suo utilizzo è estremamente facile ed anche veloce: è sufficiente, infatti, impugnare il piegaciglia mediante il pollice e l'indice, avvicinarlo all'occhio e far adagiare le ciglia sul morbido cuscinetto nero in silicone. Dopodiché lo si può chiudere, esercitando una pressione graduale per qualche secondo e infine rilasciare. I punti forti di questo prodotto sono 1) la sua impugnatura ergonomica la quale consente un utilizzo facile ed efficace, 2) il cuscinetto in silicone che accoglie le ciglia con delicatezza. Una volta terminato questo processo, si può procedere con l’applicazione del proprio mascara abituale. Risultato? Ciglia super incurvate ed uno sguardo aperto, espressivo e seducente. Questo piegaciglia viene venduto all’interno di una piccola scatolina di plastica a €5,99 circa e ciascuna confezione include un ulteriore cuscinetto di ricambio. Mi sono trovata stra-bene…pertanto mi sento di consigliarvi questo prodotto!!!