• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per KIKO - FAST & SHINY - smalto unghie trasparente
  • laurentia
    Finish lucidissimo e asciugatura rapida
    opinione inserita da laurentia il 29/07/2020
    D'estate l'unico prodotto per il make up che riesco ad usare è lo smalto che applico dopo aver fatto una manicure accurata e dato una bella forma alle mie unghie. Immancabile nel mio beauty è lo smalto trasparente che uso spesso come tocco finale sugli smalti colorati per renderli più brillanti ed infatti da Kiko ho acquistato lo smalto fast and shiny che fa proprio al caso mio. È uno smalto ad asciugatura rapida, cosa che prediligo in questo genere di prodotto e che risulta avere un finish extra lucido molto bello. È un basic che bisogna sempre avere perché anche con poco dà alle mani tutto un altro aspetto.
    Finish lucidissimo e asciugatura rapida
  • michela73
    KIKO - FAST & SHINY
    opinione inserita da michela73 il 12/08/2019
    Io sono convinta che per dare una bella impressione di sé, occorra avere almeno mani pulite e curate, non c’è bisogno di avere lo smalto colorato (piu' o meno intenso) ma una bella manicure è importante (anche solo per coprire eventuali imperfezioni delle unghie!). Io cerco sempre di avere le unghie curate e quindi fra gli smalti che preferisco c'è quello trasparente del marchio economico Kiko decisamente perfetto per far risaltare la cura delle unghie e coprire le varie imperfezioni (macchiette bianche, colore disuniforme, unghia non liscia…)… Il segreto di questo smalto è la texture piuttosto densa che già alla prima passata copre l'unghia con uno strato che leviga ed uniforma regalando un velo brillante ma invisibile, con un bel finish luminoso.
    bello
    dura poco
    Dhiny ma poco fast
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Lo smalto trasparente non manca mai nel mio beauty-case per le unghie. Se anche non metto un colore il trasparente, anche per una questione di pulizia e ordine lo metto sempre. Mi piace molto anche da guardare avere le unghie corte e lucide, per dire. Di Kiko prendo sempre il classico trasparente della linea smart poi una volta ho provato questo della linea fast e Shiny. Mi piace molto l’effetto glossy, lucido e leggermente ingrandente, però se devo dirla tutta non trovo proprio che sia così fast nell’asciugatura. Se messo da solo si asciuga anche in tempi ragionevoli, ma quando diventa il topper per un altro smalto, l’asciugatura è infinita. Non si asciuga per nulla ci vuole tantissimo tempo e se la dicitura dice Fast alla fine proprio non mi va di aspettare.
    effetto gloss
    non si asciuga
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 20/04/2019
    Anche gli smalti Kiko come la maggior parte dei cosmetici che uso di questo brand mi soddisfano. Ho fatto però una scoperta, veramente una sorpresa inaspettata. Come noterete anche dalle foto in basso che ho aggiunto, questo smalto applicandolo sopra uno smalto colorato, sia per renderlo bello e bri...
    NESSUNO
    Trascina e toglie lo smalto colorato applicato precedentemente.