• colorazione
2 Opinioni per Kiko Frozen Nail Lacquer 06 iced black
  • enty75
    ghiaccio nero
    opinione inserita da enty75 il 02/08/2019
    Lo smalto che indosso oggi è un po’ datato ma sempre bellissimo ed attualissimo... è lo smalto numero 6 (black ice) della collezione Frozen Nail Lacquer del marchio KIKO..Purtroppo questa era una delle tantissime collezioni che, purtroppo, erano in edizione limitatissima e, indipendentemente dal successo che ottenevano, poi non venivano piu’ riproposte... E’ un nero molto intenso con micro riflessi argentati, richiama davvero il freddo... Va benissimo con ogni abbigliamento e io lo uso anche per far risaltare una bella manicure estiva, sempre di effetto!!! La tenuta è come sempre non altissima ma il colore è davvero bellissimo!
    colore super
    tenuta
  • bimbabisti
    un nero diverso
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Ed ecco a voi un'altra recensione su uno smalto a tema nostalgia, non possono mai mancare nelle mie opinioni giornaliere degli smalti. Ovviamente è sempre Kiko che mi fa sentire nostalgia di prodotti di cui ero innamorata e spezzandomi il cuore. Lo smalto in questione apparteneva ad una vecchissima collezione invernalè che si chiamava Chic Chalet, ed era Frozen Nail Lacquer e la mia colorazione di oggi è la numero 06 iced black. Sì i nomi degli smalti si ispiravano al freddo e quindi nero ghiacciato. È un nero diverso dal solito, ha una perlescenza sull'argento, non è un total black e quindi io lo indosso anche d'estate è bellissimo anche sui piedi. Questa colorazione non la trovo neanche simile di altri marchi, uffa!
    fuori produzione