• colorazione
2 Opinioni per Kiko Glitter Nail Lacquer 404
  • fabiana89
    per una manicure brillante
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Mi piacciono tantissimo gli smalti pieni di glitter,o meglio i glitter! Qualche anno fa acquistavo spesso questo tipo di prodotto,sapete perchè?in quanto se ad esempio non avevo unghie proprio perfette con i glitter risolvevo rimanendo trendy! Tra gli smalti che acquistavo più spesso c'era il Kiko glitter Nail lacquer 404 ricco di glitter dorati,rossi etc che si adatta benissimo a smalti con il rosso oppure con il dorato ma anche ad altre colorazioni! Mi piace la luce cioè praticamente la manicure diventa luminosa,soprattutto sotto al sole diventa brillante! Certo rimuovere questo tipo di prodotto diventa un'impresa,con l'ovatta piena di solvente premuto sul dito si accellera il procedimento ma che fatica!
    rende la manicure trendy e brillante
    la difficoltà della rimozione
  • bimbabisti
    red & gold glitter
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Siete pronti con la mia nostalgia smalti? Sì sicuramente, adesso andiamo con Kiko. Io scrivo lo stesso opinioni su prodotti vecchi, magari forse potranno ritornare, incrociamo le dita. Lo smalto in questione apparteneva ad una vecchissima collezione natalizia che non ricordo il nome, ma la linea sì e si chiamava Glitter Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 404, però il nome di descrizione di Kiko non lo ricordo affatto. Più precisamente non è un smalto ma un sopra-smalto, cioè è di base trasparente ed incolore ma pieno di glitter dorati e rossi, si adatta perfettamente sopra uno smalto rosso o dorato, ma anche sul nero l'effetto è stupendo. Ed inoltre noto che la durata è anche più maggiore del solito, circa cinque giorni.
    fuori produzione