• colorazione
3 Opinioni per Kiko Glitter Nail Lacquer 406
  • giusy58
    favoloso in estate
    opinione inserita da giusy58 il 27/11/2019
    Quanto adoro gli smalti!Quelli di Kiko sono tra i migliori perchè sono abbastanza economici nel senso che ci sono molte promozioni dove si possono acquistare a prezzi molto bassi,inoltre la qualità è buona! Tra gli smalti che in questi anni mi sono piaciuti di più c'è sicuramente il Glitter nail lacquer ,uno smalto bellissimo,di colore fucsia con molti microglitter:uno smalto spettacolare soprattutto in estate! Immaginate una mano abbronzata con questo tipo di smalto,una vera meraviglia! I glitter si rimuovevano facilmente con un dischetto imbevuto di solvente ed esercitando una pressione sull'unghia! La durata era di circa un paio di giorni e considerate che io spesso non utilizzo quasi mai i guanti!
    colore spettacolare,effetto stupendo,buona durata,ottimo brand
  • pinta66
    Straordinario
    opinione inserita da pinta66 il 10/10/2019
    Ho avuto questo smalto, Ormai è quasi terminato, ma creo spesso dei miscugli di smalti avanzati ottenendo dei colori ovviamente esclusivi. Questo smalto Glitter Nail Lacquer406 L'ho usato solo per delle ricorrenze particolari e serate di festa, abbinandoci un bel rossetto corposo fuxia perlatissimo che ho cercato di renderlo simile il più possibile al colore dello smalto. In generale gli smalti kiko li preferisco a tanti altri che ho, dato che risultano decisamente molto più resistenti di altri. Veramente un ottimo prodotto anche questo. Spero di ritrovarlo nel periodo natalizio, perchè è un prodotto che va a ruba. Evidentemente è veramente valido!!!
    Reperibilità
  • bimbabisti
    fucsia glitterato
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Ma quanti smalti ho??? Non lo so sono tanti da contare, alcuni li ho terminati, altri sono vecchi e altri ancora sono vecchi ma ancora nuovi, conservo bene i miei prodotti. Quindi anche oggi alcuni prodotti nostalgici. Di che marchio sarebbe? Ma sempre di Kiko! Lo smalto che a breve parlerò, apparteneva ad una collezione vecchia natalizia di diversi anni fa che non ricordo il nome, ma la linea di smalti si chiamava Glitter Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 406, che neanche il nome di questa colorazione ricordo ma comunque era una bellissimo fucsia acceso, che si ottiene con due passate di colore, pieno zeppo di glitter. Molte di noi odiano i glitter, io li amo e odio: li amo sulle unghie fa un bellissimo effetto scintillante, li odio quando lo si va a rimuovere con l'acetone. Consiglio questo tipo di finish più nei periodi natalizi.
    fuori produzione