• tenuta
2 Opinioni per Kiko - Instant Colour Matte Liquid Lip Colour (01 Rosy Beige)
  • bimbabisti
    rosa beige matte
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Dopo tanto tempo che ritorno a scrivere qualcosa su Kiko, già perché non acquisto più come prima e molti prodotti che ho sono vecchi ma oggi nessuna nostalgia fortunatamente, è ancora in commercio. Il prodotto in questione è un rossetto liquido, che in passato ho già promosso alcune colorazioni, e la colorazione di oggi è la numero 01 che Kiko la chiama rosy beige, che tradotto significa "rosa beige". Se siete amanti dei colori neutri e nude, questo è quello che farà per voi, è bellissimo e portabile, un colore da tutti i giorni ma anche in serate particolari se si vuole osare con gli occhi e non con le labbra. La particolarità di questo rossetto è che la formulazione è liquida ma diventa matte una volta applicato sulle labbra con una durata estrema. Prezzo al momento €7,99 ma io lo prendo sempre in offerta.
  • serendipity
    Promosso a pieni voti!
    opinione inserita da serendipity il 29/05/2020
    Oggi voglio parlarvi di una tinta labbra che ho acquistato di recente da Kiko e si tratta dell’ Instant Colour Matte nella colorazione 01- RosyBeige. Si tratta di un rossetto liquido dal finish opaco a lunghissima tenuta; il pennello applicatore è pratico da usare e consente un’applicazione rapida e priva di sbavature. Le tonalità disponibili sono tante ma questa che ho scelto io mi ha colpito particolarmente perché, essendo una tinta nude, sta bene con qualsiasi make-up ed è in grado di spostare l’attenzione sul make-up occhi mettendolo maggiormente in risalto. Ogni tinta costa €7,99 e, sebbene il prezzo possa sembra un po’ eccessivo, posso assicurarvi che sono soldi spesi più che bene in quanto queste tinte sono molto scriventi e durano veramente tanto. Per quanto concerne la rimozione: è sufficiente passare sulle labbra un dischetto imbevuto di struccante bifasico e voilà! Super consigliato!