• colorazione
2 Opinioni per Kiko Into The Dark Nail Lacquer 003 Sumptuous Anthracite
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 09/02/2019
    Kiko Into The Dark Nail Lacquer 003 Sumptuous Anthracite è un prodotto qualitativamente seriamente validissimo, è veramente considerevolmente notevole. Ho acquistato kiko into the dark nail lacquer 003 sumptuous a un prezzo decisamente notevolmente accattivante, davvero super conveniente. La reperibilità dei prodotti firmati kiko è veramente elevatissima sia in tutti i negozi fisici kiko sia on-line. Kiko into the dark nail lacquer 003 sumptuous è un prodotto davvero straordinario, è immensamente accattivante. È uno smalto che si asciuga rapidamente e resiste al tempo. La sua colorazione è veramente molto intensa.
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    ma neanche no!
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Io promuovo quasi tutti i prodotti di Kiko, li amo se dico che consiglio potete andare sul sicuro, ma ci sono anche dei prodotti da bocciare ed io li segnalo lo stesso. Into The Dark è una collezione invernale dell'anno scorso (o forse due anni fa), mi trovai in un outlet e costava solo €1, svendendo questa collezione. La colorazione in questione è la numero 003 che Kiko chiama (tradotto) sontuoso antracite, diciamo che è un antracite, ossia un grigio scuro ma molto metallizzato, dalla boccetta sembra bellissimo il colore. Ma una volta applicato risulta essere trasparente! Ci vogliono almeno due di passate, con tre il risultato sarebbe perfetto però durerà sempre un giorno a stento!
    colore, fuori produzione