• colorazione
1 Opinioni per Kiko - Matte Effect Top Coat
  • serendipity
    Ottimo prodotto!!!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2020
    Ho deciso di acquistare questo prodotto perché mi serviva un top coat che desse un finish matte alla mia manicure, ma non avevo intenzione di spendere molti soldi perché non sono solita utilizzare sempre smalti. Adoro i prodotti kiko quindi ho deciso di acquistare il top coat di questo marchio; la boccetta, così come il pennellino, sono come quelli di un comunissimo smalto...quello che cambia è il prodotto all'interno che si presenta trasparente/bianco sporco (una volta applicato è totalmente incolore e non altera il colore dello smalto) e dona quel tocco opaco che io personalmente amo. L'asciugatura è molto rapida e la manicure resta intatta anche per tre/quattro giorni senza sfaldarsi (mi sento in dovere di specificare che, nel caso in cui si lavano frequentemente le mani, può capitare che perda il finish matte... in particolar modo sulla punta delle unghie). Nonostante ciò, mi sento di consigliare questo prodotto!!! Ogni boccettina (11ml) viene €4,99 ed è disponibile online e nei negozi fisici.
    buon rapporto qualità/prezzo