• tenuta
1 Opinioni per Kiko - Mini Precision Blender Kit
  • serendipity
    Davvero super!!!!
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2020
    Oggi voglio esprimere la mia opinione su un prodotto kiko ossia il "Mini Precision Blender Kit". Si tratta di mini spugnette pensate per l'applicazione di fondotinta e correttori dalle texture fluide e compatte. La loro particolarissima forma a goccia assicura un'applicazione uniforme e modulabile anche nelle aree più difficili da raggiungere (ad esempio il contorno occhi e/o gli angoli del naso). Ho trovato queste spugnette comode, resistenti ma allo stesso tempo morbide e piacevoli da usare... ideali, quindi, per un uso quotidiano!! Possono essere utilizzate sia asciutte che bagnate garantendo sempre una resa impeccabile e senza sprechi grazie alla loro porosità. Per quanto concerne la loro pulizia, invece, è sufficiente lavarle in acqua tiepida utilizzando un sapone liquido neutro, dopodiché strizzarle bene per eliminare l'acqua in eccesso e lasciarle asciugare all'aria. Ogni confezione contiene 4 mini spugnette e ha un costo di 8,99 € circa (molto spesso, approfittando delle offerte in corso, si possono trovare ad un prezzo conveniente) e sono disponibili sia nello store online che in quelli fisici. Io le ho acquistate a settembre e le utilizzo principalmente per applicare e sfumare il correttore. Mi trovo benissimo quindi le promuovo a pieni voti e le stra-consiglio!!!!!!
    Efficaci
    nessuno per quanto mi riguarda