• colorazione
2 Opinioni per Kiko Mirror Nail Lacquer 628 gold
  • enty75
    Mirror Nail Lacquer 628 gold
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2020
    Mi piacciono tantissimo gli smalti colorati, se poi costano poco ancora meglio. A questo proposito quelli del marchio Kiko fanno scuola.. Ci sono tantissimi colori e i prezzi a volte sono bassissimi, soprattutto nei periodi di saldi si possono fare ottimi affari.. Addirittura con un euro ho comprato due smalti da 10 ml l’uno!! Uno di questi è un color oro intenso (numero 628), adattissimo all’estate ma non solo.. va benissimo anche per inverno! Purtroppo la durata sulle mani è brevissima. Già il secondo giorno si rovina ma cosa vuoi aspettarti da uno smalto che costa pochissimo???? Consigliatissimo a chi vuole cambiare colore spesso.
    bellissimo
    durata brevissimo
  • bimbabisti
    oro specchio che svanisce
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Sono contenta o non contenta che il prodotto che parlerò sia svanito? Lo scopriremo tra poco. Tanti anni fa, Kiko propose delle linea di smalti, parecchie diverse e tra queste c'era la linea Mirror Nail Lacquer, ossia effetto specchio. Io ne ho due o tre di colorazioni da recensire e oggi parleremo del numero 628 che Kiko chiamava gold, che tradotto significa oro. Allora per quanto riguarda l'effetto specchio, possiamo dire quasi di sì, cioè è molto metallizzato ma no che riusciamo a specchiarci sul serio. A me piace molto sulle mie unghie, il metallizzato o lo si odia o lo si ama, a me piace tantissimo soprattutto se lo si indossa si sera, è molto elegante. Il colore è davvero un bel dorato. Ma purtroppo, come tutti gli smalti metallizzati o effetto specchio, durano davvero pochissimo sulle unghie, per una durata almeno di 24 ore bisogna fare almeno tre passate di colore.
    effetto super metallizzato
    durata