Opinione su Kiko Mirror Nail Laquer: Quasi subito deludente
Quasi subito deludente
30/04/2014
Vantaggi
Originale Effetto Metallizzato
Svantaggi
Non Dura
L'ho provato subito e l'effetto mi è piaciuto molto perché sull'unghia, il colore che vedevo nella boccetta è rimasto invariato e ne bastava un'unica passata visto il forte potere coprente.
La delusione è però arrivata subito dopo poichè bastava urtare leggermente l'unghia con qualcosa che lo smalto si segnava, dopo circa un'ora durante la quale non avevo svolto attività particolari, lo smalto era tutto "graffiato" e, nelle ore successive ha cominciato a scrostarsi.
Insomma, questo smalto dura appena il tempo di applicarlo (anche se devo ammettere che l'applicazione è semplice e veloce) e, di conseguenza, io che tendo ad essere pigra (inconcepibile per me applicare lo smalto 1 o più volte al giorno), l'ho applicato soltanto in un paio di occasioni e poi l'ho accantonato.
Si rimuove facilmente e, dopo essere rimasto circa un anno sulla mia scrivania, ha ancora la consistenza e densità iniziale.
Io non lo consiglio ma se vi piace l'effetto metallizzato (o a specchio) e avete tempo da perdere a smaltare le unghie ogni due ore.....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
colorazione
-
profumazione
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento