Opinione su Kiko Nail Lacquer 221 Beige chiaro satin: Satinato ma non beige!
Satinato ma non beige!
04/10/2017
Vantaggi
carino
Svantaggi
c'è di meglio
Acquistandolo in un punto vendita kiko ho potuto constatare immediatamente a colpo d'occhio che non è beige ma un rosa chiaro appena accennato, se avessi fatto acquisti online l'idea di questo smalto sarebbe stata deviata da un nome che non lo descrive in maniera precisa.
L'ho pagato € 3,90 per il flaconcino da 11 ml ma con le offerte si scende fino ad € 1
La texture è quella di uno smalto liquido e corposo allo stesso tempo che si stende bene sin dalla prima passata e che quindi non necessita obbligatoriamente di più strati.
L'unghia si colora di un rosa pallidissimo e satinato, ravvivato da tanti piccolissimi punti luci che rendono l'unghia brillante ma non vistosa grazie anche al colorito molto semplice e sobrio dello smalto stesso.
Con una seconda passata i tempi di asciugatura si allungano un pochino ma il colore è decisamente più carino e visibile senza però essere mai e poi mai sgargiante.
La tonalità così chiara e basica è adatta a tutti i giorni e tutte le stagioni, non passa mai di moda e possono usarla donne e ragazze di tutte le età.
Per la rimozione ci vuole pazienza ed attenzione perché i bagliori luminescenti sono costituiti da tante piccole pagliuzze che vanno ben strofinate per essere portate via con un batuffolo ben imbevuto di solvente.
Uno smalto molto carino ma non il mio preferito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
colorazione
-
profumazione
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento