• colorazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 267
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    Solitamente mi capita di acquistare prodotti kiko, in particolare mi capita di comprare gli smalti. Ho provato Kiko Nail Lacquer 267 una gradazione di blu molto bella che solitamente mi capita di utilizzare più che altro in estate perché mi Ricorda il mare. I prodotti kiko sono accessibili a tutti e di negozi se ne trovano tanti in giro soprattutto nei centri commerciali o nelle vie più importanti delle città. Gli smalti in generale hanno diverse gradazioni l'unica pecca secondo me è che non durano molto nelle unghie, anche se si fanno due passate dopo qualche giorno si scheggia o facilmente..
    Bel colord
    Poco duraturi
  • tatadada
    Smalto Kiko
    opinione inserita da tatadada il 08/10/2019
    Ormai tutti conoscete la famosa marca e i loro negozi di Kiko. In ogni stazione ce ne uno e anche nei piccoli e grandi supermercati o in centro nelle vie della città. Da quando la mia ex collega me lo ha fatto conoscere ogni mese andavo in centro per comperarmi qualcosa. Nei periodi di festa, tipo Natale fanno delle edizioni limitate di smalti, che ancora ora tengo. Mi divertivo con la mia ex collega, il weekend, a farmi fare le unghie da lei, usavamo questi smalti nail lacquer, cioè all'acqua. Se guardate su Youtube ci sono molti video al riguardo. Praticamente si mette in un bicchiere dell'acqua normale o meglio distillata e si fa versare delle gocce della colorazione che desiderate, come questo bel blu elettrico, e vedrete la magia dei decori per unghie. Vi verranno delle unghie bellissime. Provateli tutti. Io ne ho ancora parecchi dei loro smalti. Nonostante siano passati diversi anni per alcuni, non si sono per nulla seccati. Ottimi e validi.
    resistenti, duraturi e belli
  • bimbabisti
    azzurro perlato
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2019
    E non può mai mancare la mia nostalgia canaglia per qualche smalto, ovviamente di Kiko! Mi è rimasto solo un pezzo e sta per terminare, che peccato! Lo smalto in questione apparteneva alla classica linea economica e famosa di Kiko, Nail Lacquer. La colorazione di oggi è la numero 267 che purtroppo non ricordo come si chiamava, ma se lo dovessi descrivere io, sarebbe un azzurro perlato abbastanza appariscente. Se siete amanti dei toni azzurri e blu, vi consiglio di prenderlo se lo trovate nei negozi outlet, è stupendo! Occorrono due passate di colore per un'ottima coprenza e anche un'ottima durata.
    fuori produzione