• colorazione
  • durata
4 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 283 rosa corallo scuro
    Un altro rosa
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2019
    I rosa come colori di smalto mi piacciono molto, soprattutto in estate, quando cambio spesso colore. Oltre a quello rosa fenicottero questo più scuretto, chiamato rosa corallo, sono tra i miei preferiti, di quelli che nel tempo ho anche riacquistato, cosa decisamente rara per questo genere di prodotto. Mi piacciono molto, sono autolivellanti, hanno un finish lucido e costano poco, meglio quando ci sono le offerte. Un prodotto dal colore pieno, che si uniforma anche solo dopo una passata. Io lo consiglio da provare soprattutto nella stagione calda, quando preferisco queste colorazioni molto pastellose ma con dei bei colori. Durata non eccelsa ma migliora con un top coat.
    colore
  • chanel67
    Adoro
    opinione inserita da chanel67 il 26/11/2019
    Molto vibrante seppure non chiarissimo, questo fantastico rosa corallo scuro marcato Kiko Nail Lacquer numero 283. Non è un rosa Barbie, tutt'altro, ma una tonalità di rosa che consiglio nel periodo autunnale ma volendo anche in primavera. Come tutti i Kiko NL anche il numero 283 ha dalla sua lo svantaggio di non essere perfetto se non steso con grande cura, di fatti potrebbe lasciare striature. Non necessita di un coat prima di essere steso, la durata è di circa cinque o sei giorni. Molto comodo il pennellino arrotondato per definire bene gli angoli e la zona cuticole. Il prezzo è sempre di € 3,99.
    Bel colore
  • marikucciola
    rosa corallo intenso
    opinione inserita da marikucciola il 25/07/2019
    Kiko è un marca di make up che amo particolarmente perché i suoi prodotti sono, di solito, molto molto validi e soprattutto economici... Specialmente in estate mi piace abbinare lo smalto agli abiti che indosso e quindi lo cambio molto molto spesso.. diventa quindi molto molto importante, piu’ che la tenuta e la durata, la possibilità di variare colore spesso e senza spendere troppo.. Gli smalti della Kiko sono perfetti per questo perché hanno una infinità di colori, tutti molto molto belli e vivi e quindi, anche se davvero durano molto molto poco sono bellissimi da vedere. Adoro la loro gamma di rosa, soprattutto il rosa corallo (n. 283) che è davvero molto molto vivace ed estivo.
    colore
    durata
  • bimbabisti
    un rosa ambiguo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Ed ecco ritorna subito la mia nostalgia di prodotti fuori produzione. Ed in particolar modo degli smalti e soprattutto di quelli di Kiko. A parer mio solo Kiko fa colorazioni originali ed inimitabili. Lo smalto di oggi appartiene sempre alla classica linea più famosa Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 283 che Kiko chiamava rosa corallo scuro. Io non so cosa intendeva Kiko con "rosa corallo" , ok il rosa ma corallo? Il corallo si indica quando c'è dell'arancione e qui non mi sembra in questo rosa. Io lo definirei come un rosa shock molto acceso e non scuro, molto eccentrico ed estivo ed io lo amo e sto anche quasi per terminarlo uffa! Non mi pare di vedere qualcuno simile a questo in giro.
    fuori produzione