• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 285 rosso scarlatto
  • lele6977
    Non male
    opinione inserita da lele6977 il 31/03/2020
    Prodotto molto noto, uno dei vecchio smalti di kiko. Mi piacciono molto gli smalti tuttavia il range di colore che utilizzo ne comprende pochi: nudo, rosso, nero. Sono i colori che considero più eleganti sulle mani. Lo smalto in questione è il numero 285, conosciuto anche come rosso scarlatto. Un classico rosso bello ed evidente. Ottima l'asciugatura, molto rapida. Nonostante sia uno smalto convenzionale(non un gel) considero ottima anche la brillantezza. Ho sempre preferito applicare due passate per una maggiore coprenza dell'unghia, tuttavia applicandone una sola lo smalto dura molto di più. Come tutti i colori molto pigmentati, quindi scuri consiglio di applicare una base chiara sotto per non andare a ingiallire l'unghia. Prezzo abbordabile, sicuramente si trovano prodotti ugualmente validi a meno.
  • bimbabisti
    il vecchio scarlatto
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2019
    Iniziamo questo mese di settembre alla grande! Con un vecchio smalto di Kiko! Per chi ha sempre amato il rosso in generale, questo tipo di rosso, non poteva mai mancare! Di che smalto parliamo oggi? Del vecchio rosso scarlatto di Kiko, o almeno così veniva chiamato sul sito, il numero di questa colorazione era 285. Era un classico rosso bello ed evidente, ma se lo si vedeva più da vicino e più attentamente, aveva una leggerissima perlescenza sul bianco o argento, sull'unghia si notava poco e niente, ma io adoravo molto questi tipo di rosso. Poi l'asciugatura era molto rapida, adesso non più poiché è davvero di ventato vecchio, se si apre e chiude molte volte lo smalto poi si seccherà.