• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 320 malva beige
  • nonnanico
    Molto bello
    opinione inserita da nonnanico il 21/01/2020
    Ho provato vari smalti della kiko perché un giorno c'era una promozione che permetteva di pagarli solo un euro e ne ho comprati un po'. Uno dei più belli è questo malta beige. È molto bello visto dal vero e io lo trovo raffinato. Purtroppo richiede un po' di impegno per stenderlo bene e almeno due passate. Non sempre il colore rimane omogeneo. L'effetto finale se si è brave è molto bello.e particolare. Il problema di questi smalti è che valgono quanto costano, ovvero poco. La durata non è molta un paio di giorni scarsi. Si sbeccano quadi subito diventanto antiestetici. Non si tolgono neanche facilmente.
    Bel colore
    Dura poco
  • bimbabisti
    semplice eleganza
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Non può mai mancare nella mia routine quotidiana recensire uno smalto, con o senza nostalgia, in questo caso la nostalgia è normale poiché è un colore che si può trovare molto facilmente in giro. Sto parlando della vecchia linea di smalti di Kiko, la classica Nail Lacquer. E la colorazione di oggi è la numero 320 che Kiko chiamava malva beige, è un colore difficile da descrivere, a parole mie è un beige con una leggera tonalità sul violetto, fantastico. È nonostante sia un semplice smalto, la durata l'ho trovata pazzesca, circa quattro giorni sulle unghie. Sta benissimo con qualsiasi incarnato.
    fuori produzione