• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 323 cioccolato latte
  • rossella83
    non male
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2019
    Se leggete le mie opinioni saprete bene che amo gli smalti e tutto ciò che riguarda il make up. Con gli smalti non ho limiti,ho sempre bisogno di qualsiasi colore,anche se non mi piace tanto lo acquisto per verificare sulle unghie l'effetto che fa... Io non amo tanto il marrone,in linea generale,ma ho ugualmente acquistato Kiko nail lacquer 323 cioccolato latte,per indicare un marrone non scurissimo! A me piace di più applicato sulle unghie delle mani,soprattutto se abbastanza lunghe,sulle corte secondo me non è tanto bello,rende poco! L' asciugatura è rapida ed anche la rimozione è veloce,malgrado con i colori scuri si faccia sempre maggiore fatica visto che bisogna rimuovere il tutto alla perfezione! Il mio voto ( soprattutto bastandomi sul gusto personale) è 6.5
    non male sulle unghie delle mani se lunghe,ottimo brand,buon prezzo
    se non amate il colore marrone
  • bimbabisti
    ciocco-latte sulle unghie
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Chiudo oggi con un'altra opinione su tema smalti con nostalgia. Come sempre parlo di Kiko o sperando Kiko possa leggere le mie recensioni. Lo smalto in questione, apparteneva alla linea più famosa di Kiko, Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 323 che Kiko chiamava cioccolato al latte, cosa si intende? Sarebbe un bellissimo marrone non scurissimo, che si vede che è un marrone e no un nero, insomma sono stata chiara? Se vedete nella foto è davvero bellissimo ed elegante, forse più adatto per l'inverno ma io come sempre non bado molto alla moda, indosso ciò che mi va. Con due passate il colore è più duraturo. Ma un altro mio consiglio è di indossarlo co le unghie ne troppo corte e ne troppo lunghe, una via di mezzo.
    fuori produzione