• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 328 grigio
  • anatascooper
    Grigio bellissimo!
    opinione inserita da anatascooper il 27/10/2019
    La scorsa estate ho acquistato diversi smalti, incentivata dalle promozioni presso il kiko store del centro. Tra i vari acquisti effettuati, ho acquistato anche il Kiko Nail Lacquer 328 grigio. Il colore spicca molto per l'eleganza, difatti l'ho usato anche per andare al matrimonio di mia sorella, si abbinava perfettamente con il mio vestito. Cosa dire? inizialmente è un po' difficile utilizzarlo, metterlo soprattutto creando una patina di colore abbastanza uniforme ed omogenea è la difficoltà maggiore. Il prezzo è stato abbastanza modico, di 1,99 euro e sinceramente appena lo avrò finito lo ricomprerò perché mi sono trovata bene. Nonostante io sia consapevole che in giro c'è sicuramente di meglio. Per il resto, è un prodotto che consiglio di provare e sicuramente anche di acquistare!
    Prezzo
    Difficoltà nell'applicazione
  • bimbabisti
    grigio classico
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    E nella mia quotidianità, non può mancare una recensione su qualche smalto, ancor di più se appartiene alla mia solita nostalgia. Ma di che smalto parlerò oggi? Sempre di Kiko! Apparteneva alla classica linea economica Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 328 che si chiamava grigio. So benissimo che il grigio non è amato da tutte, ma se lo si valuta meglio, questo grigio di Kiko sta bene su tutte e su qualsiasi occasione. Bellissimo elegante e ludico senza perlescenze. Con una passata risulta molto coprente ma per una maggiore duratura, meglio se si applica due passate di colore.
    fuori produzione