• colorazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 330 lilla
    Smalti kiko
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Mi capita spesso di comprare prodotti della Kiko, per cui ho deciso di provare questo smalto nail lacquer lilla 330, perché mi aveva attirato molto il prezzo lancio, e il colore lilla, una tonalità che non ho mai utilizzato per le mie unghie. Tuttavia, lo smalto è molto chiaro, più adatto durante la stagione estiva o primaverile, asciuga subito ed ha una buona tenuta, in senso di durata. L'unica pecca, d'altronde come tutti gli smalti della Kiko, è la rimozione, ci vuole molto acetone per eliminare qualsiasi residuo di smalto e fare attenzione, perché potrebbero ingiallirsi le unghie, almeno a me così è capitato
    La durata
    Difficile da eliminare
  • giusy58
    troppo "pastello"
    opinione inserita da giusy58 il 27/11/2019
    Io adoro il lilla ma il lilla abbastanza carico...mia sorella ha acquistato tempo fa lo smalto della linea Nail Lacquer della Kiko! Lo applicai per ben tre volte ma per i miei gusti era ancora troppo "pastello",a me piacciono i colori un po' più carichi quindi l'ho applicato un'unica volta! La durata è ottima,anche perchè essendo un colore molto chiaro se c'era qualche pezzetto mancante non si nota molto rispetto ad un colore scuro! Secondo me va bene se si abbina con un lilla più scuro per creare una nail art! Si asciuga abbastanza presto,malgrado abbia applicato più volte lo smalto! Non penso sia ancora in commercio visto che l'ho visto parecchio tempo fa!
    buona qualità e buon prezzo,bel colore se si amano i colori pastello
    non troppo adatto per chi ama i colori carichi
  • bimbabisti
    il lilla preferito
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Ho ritrovato un altro smalto nel mio cassetto che sto per terminare ma questa volta ritorno a parlare del mio marchio preferito, Kiko. La mia nostalgia è sempre riguardante la linea vecchia Nail Lacquer, che ha reso anche famoso e popolare Kiko anche per i suoi prezzi. La colorazione di oggi è la numero 330 che si chiamava lilla, ed è appunto un vero e proprio lilla, io lo chiamo il classico lilla per eccellenza, lo adoro. Anche se è primaverile, lo indosso anche in altre stagioni. Non è né troppo chiaro e né troppo spento, rimane un bel colore pastello, si stende bene, ma sono necessarie due passate di colore per un'ottima coprenza e durata.
    fuori produzione