• colorazione
  • durata
4 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 340 celeste
    Celeste primaverile
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Quando penso a questo smalto un pochino tendo a sorridere, lo presi anni fa quando kiko faceva sconti e promozioni sugli smalti e in generale sui prodotti, molto più di adesso a pochissimo. Col senno di poi non prenderei più un colore azzurrino chiaro o celeste che dir si voglia anche perché non sarebbe portabile da tutti i giorni e perché crescendo si cambia nei gusti e nelle esigenze. Il colore però me lo ricordo un tantino pasto setto, poco scorrevole, forse perché era di quelli vecchiotti. Ad una ragazza che ama giocare con i colori lo consiglierei anche per l’estate e con l’abbronzatura ma non fa più per me.
    reperibilità
    non adatto per tutti i giorni, oggi
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 07/07/2019
    Ho acquistato questo smalto nella colorazione 340 celeste nel negozio Kiko. Oltre alla fantastica scala cromatica che c' era da fa r girare la testa, questo mi ha colpito particolarmente agli occhi insieme da altre colorazioni che ho acquistato. Il prezzo è nella norma e credo sia molto modesto per la sua qualità Certo non aspettatevi l' effetto del semi permanente, perchè questo tipo di smalto tende a sbeccarsi con molta facilità a seconda del tipo di unghia e di come trattate le vostre mani, sinceramente non male, un prodotto molto modesto. Ideale per lasciarsi ad un piccolo sfizio e cambiare colore.
    buono
    dipende
  • opinionistasututto
    Un bel punto di celeste
    opinione inserita da opinionistasututto il 05/07/2019
    Acquisto sempre gli smalti Kiko, infatti ho appena comprato anche io lo smalto celeste della Kiko. Di un bel colore celeste sulle unghie, bello soprattutto in estate. Prezzo conveniente, possibilità di acquisto anche in saldo. È uno smalto che odora non è tossico. La durata dello smalto è assicurata perché il colore non si sfalda sulle unghie. Buona qualità. Io l'ho usato varie volte e ho notato che questo smalto lo usa anche la mia estetista. Lo consiglio sia come prodotto di smalto che come punta di colore celeste. Bel colore, conveniente, non è tossico, profuma, durata assicurata, buona quantità di smalto in boccetta.
    Ottima durata
  • bimbabisti
    celeste cielo sulle unghie
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Tra i tanti smalti, sempre e soprattutto di Kiko, non può mancare una recensione sul celeste, per di più adatto per questo periodo, ma purtroppo e come già detto in altre opinioni precedenti, la linea Nail Lacquer è fuori produzione e cerco che Kiko legga le mie opinioni. La colorazione di oggi è la numero 340 che si chiamava celeste, ed è appunto un bellissimo celeste bello accesso ma anche pastello, adatto per primavera ed estate. Fino ad adesso non ho trovato un dupe o qualcosa di simile, al momento è l'unico ed originale. E per essere un colore pastello, è già molto coprente dalla prima passata.
    fuori produzione