• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 341 verde cobalto
    Un figurone
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2019
    Preso per completare un outfit particolare, il verde cobalto di Kiko è uno smalto della linea basic ma nella nuova formulazione. Gli smalti nuovi, se così vogliamo dire, rispetto almeno a quelli di qualche anno fa hanno un finish lucido e una durata migliore oltre ad essere autolivellanti, cosa da non sottovalutare. Il colore nella nomenclatura del brand è il 341 ed è un verde con forti accenni di blu all'interno. Ha parte dei finish lucidi e con sottotono freddo, se questo può interessare. Lo trovo molto performante, è un colore particolare che ho preso durante una delle promozioni di combo di prodotto. Il prezzo è in linea con la sua qualità ma a meno va anche meglio. Lo consiglio, molto particolare.
    colore
  • bimbabisti
    verde particolare
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2019
    Nuovamente ritorna la mia nostalgia per gli smalti e anche stavolta si parlerà di Kiko. Lo smalto che a breve recensiró, apparteneva alla classica linea più famosa e più economica, Nail Lacquer. La colorazione di oggi, che totalmente sparita già da un bel po' di tempo, è la numero 341 che Kiko chiamava verde cobalto, perché questo nome? Il cobalto è un metallo il cui colore è totalmente blu, anzi quasi blu elettrico, blu acceso ed è vistoso, quindi aggiungendo un po' di verde si otterrà il verde cobalto, bellissimo! Cioè è un verde / blu difficile da descrivere ed è particolarissimo, si nota abbastanza sulle unghie. Ovvio che non dura molto ma io lo amo, lo indossavo sempre in qualsiasi stagione.
    fuori produzione