• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 357 arancio acceso
  • opinionistasututto
    Un bel punto di arancio
    opinione inserita da opinionistasututto il 17/06/2019
    Ho provato lo smalto Kiko Nail Lacquer 357 di colore arancio acceso e sono rimasta molto contenta come tutti gli smalti Kiko che ho provato. Il colore è intenso, il prezzo è conveniente e molte volte in saldo, la tenuta è forte sulle unghie, ma non tanto da non togliersi con un po' di acetone. Le unghie sono protette perché il colore non è tossico e l'unghia non ne risente. La confezione è in boccetta. Buona durata, non appiccica e poi profuma. Lo consiglio come smalto soprattutto per la convenienza e il bel colore. Consiglio questo smalto anche alle adolescenti o alle signore di media età perché è comunque un colore di smalto che dà molta luce alle unghie.
    Buona resistenza
  • bimbabisti
    un altro arancio
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Oggi di nuovo la giornata "nostalagia". Parlando quasi sempre in tema di smalti, che io adoro cambiare sempre colore sulle mie unghie. Il marchio che parlerò oggi è come al solito Kiko, purtroppo è il marchio che ha sempre (e lo fa anche adesso) dato offerte a €1 o circa, quindi ho sempre approfittato. Di che prodotto sto parlando? Ma di uno smalto ovvio! Il numero 357 che apparteneva alla classica linea ed economica Nail Lacquer, questa colorazione si chiamava arancio acceso, vi ricordate che l'altra volta ho recensito il classico arancione numero 280? Ecco questo di oggi si ispira a lui solo che è di due tonalità più scure ed è più coprente dalla prima passata. Per farlo durare di più basta fare due passate di colore.
    fuori produzione