• colorazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 385 blu pastello
  • rossella83
    acquistarlo senza pensarci due volte
    opinione inserita da rossella83 il 28/08/2019
    Io amo tantissimo gli smalti dalle tonalità cariche quindi quando ho visto Kiko Nail lacquer 385 blu pastello l'ho acquistato senza nemmeno pensarci due volte! Devo dire che non mi ha delusa,due stesure bastano per ottenere un colore pieno,uniforme e brillante! La stesura si presenta semplice e veloce! Per quanto riguarda la durata direi che non supera mai i 2/3 giorni però durante quei giorni si potrà sfoggiare una manicure lucida e bella come quella effettuata dalle estetiste! In merito al prezzo direi che il prezzo base è spesso diminuito da sconti e promozioni varie quindi direi di acquistarlo senza remore! Il mio voto è 7.5
    colore bello e carico,sconti e promo
  • pinta66
    Perfetto in tutto
    opinione inserita da pinta66 il 18/08/2019
    Bellissimo questo smalto Nail Lacquer blu pastello. Ho fatto un ottimo acquisto in tutti i sensi. Ottima consistenza non molto liquida e colore corposo con un'ottima resistenza, proprio come piace a me. Questo colore lo uso spesso d'estate dato che mi piace abbinarci anche abbigliamento e accessori. Tra l'altro l'avevo acquistato durante una promozione 2x1, quindi col prezzo di uno ne acquistai due e praticamente mi sono risultati pagati a metà prezzo. Io infatti faccio sempre scorte di cosmetici quanto capitano queste strepitose promozioni. Addirittura nei giorni scorsi ho ricevuto mail dalla Kiko con una promozione di acquisto 3 smalti e ne prendi altri tre in omaggio. Caspita! Più di così?
  • bimbabisti
    un blu pastello?
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Non possono mancare nelle mie opinioni giornaliere degli smalti, ecco nenia altro che appartiene alla mia nostalgia. La maggior parte dei miei smalti, sono tutti del marchio Kiko e quasi tutti appartenenti alla vecchia linea classica Nail Lacquer. La colorazione di oggi è la numero 385, che Kiko chiamava blu pastello, esiste un blu pastello secondo voi? Ma certo che sì! È un bellissimo blu né troppo freddo e né troppo caldo, forse primaverile ma è adatto a tutte le carnagioni. Questa colorazione rispetto ad alcune, trovo che duri di più sulle unghie e io faccio sempre piatti a mano, ha quasi un effetto semi permanente con due passate di colore.
    fuori produzione