• colorazione
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 481 oro metallico
  • rossella83
    bella tinta
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2019
    Qualche tempo fa acquistai da Kiko lo smalto della collezione Nail lacquer 481 oro metallico,la mia intenzione era quella di applicarlo sull'anulare per spezzare la monotonia del monocolore! Infatti a quest'unico uso ho deputato questo colore,che malgrado sia piacevole,non amo indossare su tutte le unghie delle mani! Quando si è abbronzati l'effetto è ancor più bello e luccicante! Si asciuga abbastanza presto e dura i canonici 2/3 giorni a seconda del modo di utilizzo di mani e guanti! Non ricordo il prezzo perchè è trascorso tempo però ricordo che lo comperai in offerta! Il mio voto per questo colore è 6.5
    bella tinta,asciugatura veloce,bello l'effetto se si è abbronzati
    non amo applicarlo su tutte le unghie
  • michela73
    oro sulle unghie
    opinione inserita da michela73 il 05/08/2019
    A proposito di smalti economici ma di notevole effetto, avete mai provato lo smalto n. 481( oro metallico) proposto da KIKO nella sua linea economica Nail lacquer smart. E’ un colore assai adatto a chi ha le mani abbronzate, riesce a far risaltare l’abbronzatura in maniera egregia. Certo, come tutti gli smalti del marchio KIKO non ha una gran durata, oltretutto, statisticamente i colori glitterati o metallizzati resistono meno già per loro natura. Comunque questo colore è davvero stupendo e regala effetto elegante eppure brioso alle unghie. Per avere un bel colore uniforme occorre passarlo almeno due volte, avendo cura di aspettare un po’ fra la prima e la seconda applicazione
    colore
    tenuta
  • bimbabisti
    oro sulle unghie
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2019
    Altra colorazione di Kiko che è fuori produzione, stavolta lo dico subito cosicché ci fosse qualcuna non interessata alla lettura. Ritorno a parlare della classica e famosa linea (ed era anche la più economica) Nail Lacquer di Kiko. Quando Kiko svendeva alcune colorazioni, io ovviamente ne ho prese alcune, no anzi parecchie, tra queste anche la numero 481 oro metallico. Sappiamo già che le colorazioni metallizzate durano pochissimo a stento un giorno, ma io amo l'effetto sulle mie unghie, le trovo sempre molto raffinate. Non è un oro molto eccentrico, è esattamente come lo vedete nella foto che ho proposto per Opinioni, è stupendo il risultato. Non c'è bisogno di applicare una base, bastano semplicemente due passate di colore, l'asciugatura è molto rapida.
    fuori produzione