• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 493
  • pinta66
    Resa inaspettata
    opinione inserita da pinta66 il 10/10/2019
    La mia collezione di smalti è veramente infinita, non ho più spazio dove tenerli. Mi sono attrezzata anche di contenitori porta cosmetici, quelli in plastica trasparente, ma nonostante siano a tre ripiani, li ho riempiti subito e ancora ho altri smalti a spasso. Comunque sia per parlare di questo smalto Kiko Nail Lacquer 493, pensavo fosse diverso.E' un rosso corposo dorato, ma una volta applicato non mi è piaciuto il risultato sulle unghie. O forse dipenderà dalla mia carnagione olivastra, non si abbina bene. Invece come dalla foto, la modella ha la carnagione chiarissima, quindi anche lo smalto ha decisamente un risultato diverso. Infatti questo colore lo uso poco e niente e infatti mi sta durando parecchio.
    Più adatto a carnagione chiara
    Non risalta su carnagione scura.
  • bimbabisti
    rosso dorato
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Finisco la giornata con la mia nostalgia di smalti, ovviamente di Kiko. È già da un bel po' che è fuori produzione, ma io sto quasi per terminare. Lo smalto in questione apparteneva alla famosa linea classica Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 493 che non ricordo minimamente il suo nome di descrizione sul sito ufficiale di Kiko, ma a parole mie è un rosso classico perlato sul dorato, è stupendo. Può sembrare invernale o natalizio ed invece no è molto versatile, però credo sia adatto più per donne e non per ragazzine. Solitamente i glitter sono difficili da togliere ma con questo smalto non sarà così, se si utilizza una buona base il colore e i suoi mini glitter si rimuoveranno facilmente.
    fuori produzione