Opinione su Kiko Nail Polish Remover Fast And Easy: Un solvente efficace, ma che dura poco
Un solvente efficace, ma che dura poco
05/11/2015
Vantaggi
Elimina Lo Smalto Velocemente E In Modo Pratico
Svantaggi
La Spugnetta Si Macchia E Rilascia Il Colore Sulle Unghie
Quando ho visto che kiko ha lanciato un prodotto di questo tipo l'ho acquistato immediatamente, e inizialmente devo dire che mi piaceva moltissimo.
Togliere lo smalto con questo prodotto infatti è facilissimo e molto veloce, non serve prendere solvente e dischetti di cotone, è tutto già incluso nella confezione. All'interno del barattolo infatti c'è una spugnetta imbevuta di solvente, e immergendo il dito al centro della spugnetta lo smalto viene via in pochi secondi.
Purtroppo però dopo qualche utilizzo la spugnetta ha iniziato a macchiarsi di smalto, risultando quindi poco efficace nel rimuoverlo e soprattutto macchiandomi le dita e le unghie con i colori usati in precedenza. Onestamente non vedo un modo per pulire la spugnetta o per eliminare i residui precedenti, quindi mi trovo a doverla buttare anche se è ancora ben imbevuta di solvente.
Probabilmente non è un prodotto adatto a chi come me mette principalmente smalti scuri o colorati, credo che con i colori chiari la spugnetta si macchi meno e risulti quindi utilizzabile più a lungo.
Tuttavia è un prodotto che non fa per me, e non credo lo ricomprerò
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento